logo tiscali tv

Georgina Rodriguez, da commessa a milionaria, l'incredibile svolta della moglie di Ronaldo

Dalla serie tv, "Soy Georgina", rilasciata su Netflix emerge un ritratto interessante della moglie di Cristiano Ronaldo.

Ora mamma, influencer, imprenditrice ma pochi conoscono le sue vere origini. "So cosa vuol dire avere niente e so cosa significa avere tutto",  ed effettivamente la bellissima commessa, come una cenerentola del nuovo millennio è passata dalla umile vita da commessa alle ville, le Bugatti, i vestiti di lusso, i viaggi da favola e le borse Hermes.

Tutto cambiò un giovedì d'estate del 2016. In quel periodo Georgina lavorava da Gucci a Madrid, sarebbe dovuta uscire alle cinque, ma un collega le chiese di rimanere mezz'ora in più per aspettare una cliente. Quando uscì da negozio: "È comparso un uomo bellissimo, alto quasi due metri, accompagnato da un bambino e da un gruppo di amici. Ho cominciato a sentire le farfalle nello stomaco" ha raccontato la Rodriguez. Ronaldo la notò subito e da qual momento iniziò la loro storia d'amore.

"Cristiano mi veniva a prendere quando avevo finito di lavorare. I miei colleghi non ci potevano credere, arrivavo con l'autobus e me ne andavo sulla Bugatti".

E se Georgina ammette di essere una donna molto fortunata anche Ronaldo non è da meno e confessa: "Georgina è la donna della mia vita, sono completamente innamorato di lei. Era una ragazza molto interessante, molto più matura per la sua età. All’inizio non pensavo che sarebbe stato così forte, che mi sarei innamorato di lei. Non me lo aspettavo onestamente, ma dopo un po’ mi sono sentito come se fosse la donna della mia vita”.

La coppia in questi anni ha costruito una famiglia meravigliosa, nell’estate del 2017, sono venuti alla luce i due gemelli Eva e Mateo, nati da madre surrogata, qualche mese dopo è arrivata Alana Martina, e ora la modella argentina sta vivendo la sua seconda gravidanza e darà presto alla luce due gemelli.

Foto Ansa e Instagram

 

09/11/2022