Belen Rodriguez e le vacanze da single a Dubai. Ecco con chi è partita

Se stia soffrendo per la fine della sua relazione con Elio Lorenzoni, Belen Rodriguez non lo dà a vedere e si mostra felice fra Scozia e Dubai. Dopo la meta scozzese, sempre documentata con dovizia di testimonianze fotografiche sui social, la nostra eroina raggiunge una metà calda e non da sola. Con lei c’è Patrizia Griffini, la Petineuse del Grande Fratello, per un viaggio che è di lavoro e divertimento, e non è una fuga come ha precisato lei stessa. Una settimana tra i grattacieli degli Emirati Arabi con l’amica di sempre in un resort da mille e una notte con panorami mozzafiato.

Fine di un amore

Con Elio Lorenzoni pare sia finita al ritorno dalla vacanza di Capodanno in Argentina. Le incomprensioni sono state insuperabili e quell’amore sbocciato dopo tanti anni di amicizia è terminato, nonostante lui l’avesse aiutata nel suo periodo nero. Quando in estate ha affrontato la depressione ed è stata ricoverata in clinica dopo avere perso molti chili.

In arrivo un libro

Niente di meglio, quindi, di un viaggio solitario in Scozia, dove è andata per riordinare le idee in vista di un libro da scrivere dopo avere messo il cuore in pace. E poi il volo verso il caldo di Dubai.

Foto Ansa e Instagram

12/02/2024
logo tiscali tv