logo tiscali tv

La reazione di Irina Shayk alle voci su Lady Gaga e Bradley Cooper

Mentre diventano sempre più insistenti le voci di una presunta intesa sentimentale tra Lady Gaga e Bradley Cooper, Irina Shayk - compagna dell’attore - sembra avere perso la pazienza. L'intensità e la complicità che i due hanno mostrato sul palco mentre si esibivano sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles, a poche ore dalla notizia delle nozze saltate con Christian Canino, ha fatto sì che le voci di un amore nato sul set di A star is born diventassero sempre più insistenti.

L’ira di Irina

La modella sarebbe piuttosto infastidita da questo gossip e di recente si è mostrata alquanto nervosa nell’affrontare l’argomento, reagendo con stizza alla domanda di un giornalista. “Irina, sei un po’ gelosa di Lady Gala e Bradley Cooper” ha chiesto il reporter che ha provato ad avvicinarla. La reazione di Irina Shayk è stata piuttosto seccata e, mentre teneva stretta a sé la bambina per proteggerla dai flash, ha risposto: “Stai lontano”.

La reazione di Lady Gaga

Da parte sua, Lady Gaga, ospite del Jimmy Kimmel Live, ha reagito così alle voci diventate virali su un presunto flirt tra lei e Bradley Cooper: "Francamente, penso che i social media sono la toilette di internet. La gente ha visto l’amore e questo è quello che volevamo che vedessero". "Questa è una canzone d'amore. E quando canti una canzone d'amore è questo che vuoi trasmettere. "Abbiamo lavorato per tutta la settimana a quella esibizione", ha sottolineato Lady Gaga.

Foto Ansa

08/11/2022