Lady Gaga e Paola Cortellesi, la strana coppia unita da "C'è ancora domani". Ecco cosa hanno in mente

La popstar si sarebbe innamorata del film e di conseguenza avrebbe incaricato il suo staff di assicurarsene i diritti: vuole realizzare “There’s Still Tomorrow”

 

Foto Ansa e Instagram

di Redazione

Leggi più veloce

Lady Gaga vorrebbe realizzare “There’s Still Tomorrow”, il remake americano della pellicola d’esordio di Paola Cortellesi, "C'ancora domani". La popstar internazionale, cantante ma anche attrice sarebbe incantata dalla visione del film italiano, un vero caso cinematografico e avrebbe incaricato il suo staff di assicurarsene i diritti. Ovviamente a fare breccia sulla star di origini italiane le tematiche fortemente attuali sui diritti delle donne e la violenza su di esse proprio della storia ambientata nella Roma del 1946.

La notizia è stata diffusa da MoviePlayer sulla base di alcune indiscrezioni in quel di Hollywood, ma si tratta, per ora, di rumors non confermati ufficialmente. “C’è ancora domani” è stato il miglior incasso dello scorso anno, superando persino “Barbie” e “Oppenheimer”. Parliamo di 35 milioni di euro con oltre 5 milioni di spettatori. Uscito il 26 ottobre, dopo aver aperto la Festa del Cinema di Roma, ottenendo tre premi, la pellicola interpretata da Cortellesi, Valerio Mastandrea, Emanuela Fanelli, Romana Maggiora Vergano e Francesco Centorame, ha ottenuto un incredibile successo di pubblico e di critica.

Bufala?

Potrebbe esserlo come no. Perché Lady Gaga è interessata a quello che succede nel nostro Paese, ricordiamo che di cognome fa Germanotta. Il suo sarebbe un approccio visionario che consentirebbe nel raccontare la storia ambientata nel "46 in Italia in versione Hollywood. Il film potrebbe però anche uscirne snaturato. Qualcuno su Instagram ha già scritto "No, Paola, non vendere!".

25/01/2024
logo tiscali tv