logo tiscali tv

Ben 60 mila euro l'anno per un lavoro fatto con i piedi: il business di Jessica

La 32enne, Jessica Gould , originaria dell'Ontario, è diventata famosa su Instagram con il nome d'arte di "Miss Scarlett Vixen", grazie ai suoi piedi. La donna infatti posa sempre mettendo i piedi in primo piano.
Gli scatti risultano molto graditi ai feticisti che possono inviare la richiesta di uno scatto particolare a pagamento attraverso Paypal. Jessica tuttavia non è disponibile a spogliarsi mentre accetta di posare con i piedi sporchi o ricoperti di cibo così come richiedono i suoi follower.
Un business che ruota intorno ai suoi piedi e che le frutta la bellezza di 60.000 euro l'anno. Jessica in un'intervista rilasciata a "Cosmopolitan" ha raccontato di aver risposto, quasi per caso, a un annuncio pubblicitario in cui si chiedevano foto di piedi femminili. Accorgendosi successivamente che con le sue foto aveva attirato l'attenzione di migliaia di feticisti ha intuito che avrebbe potuto costruire dietro questa mania delle persone un vero e proprio business. Ecco cosa racconta: «Prima di allora non avrei mai pensato, nemmeno per un attimo, che qualcuno potesse interessarsi ai miei piedi. Quando però ho visto che c'erano tante persone disposte a pagare, ho cambiato idea. Da allora non ci è voluto tanto per imparare a utilizzare la mia immagine per stuzzicare e attirare potenziali clienti disposti a sborsare denaro. Ho impiegato un po' di tempo per capire tutta la profondità e i dettagli che cercano i feticisti. Si va da quelli che si esaltano per alcune parti del piede come l'arco e la pianta, fino agli uomini e alle donne che vorrebbero virtualmente essere al completo servizio dei miei piedi».
Ora Miss Scarlett Vixen vanta più di 12mila fan «podofili» e può dirsi soddisfatta di un lavoro fatto con i piedi.
Foto Instagram
08/11/2022