logo tiscali tv

Cade il segreto sulle nozze di Lady Gaga: matrimonio italiano e milionario

Fine dell'infelicità, nonostante i milioni di dischi venduti. E fine della pura sofferenza fisica, o almeno una riduzione della fibromialgia di cui soffre da anni e che ha avuto momenti da lei definiti "devastanti".  E' un momento magico per Lady Gaga, proiettata anche verso la carriera da attrice grazie al successo di A Star Is Born. E innamorata del compagno Christian Carino che si appresta a sposare. Nononstante la coltre di riservatezza, sono molte le notizie trapelate circa le nozze. Che si celebreranno in Italia.

Sarebbe infatti Venezia il luogo scelto per il "sì" dalla Germanotta e Carino. Sarà un sontuoso matrimonio da 5 milioni di dollari, con molti ospiti eccellenti. La Germanotta-Gaga vuole una festa di nozze stravagante ma chic, che rimanderà all'immaginario della vecchia Hollywood. Tra gli invitati Vip: John Legend, Chrissy Teigen, Taylor Swift Kate Hudson, Kelly Osbourne, Stevie Wonder e Bradley Cooper, Justin Bieber, Harry Styles, Miley Cyrus, Simon Cowell. Per il grande giorno, Lady Gaga pare che vestirà una creazione della sua grande amica Donatella Versace. 



 

Il successo mondiale come popstar capace di dominare classifiche e dettare nuove mode, come non capitava dai tempi di una certa Madonna. I tour colossali, i premi, gli amori e l’anticonformismo. Poi il brusco stop, una, due volte. I comunicati medici e lo sfogo sui social con l’ammissione della malattia con quale fa i conti da anni: il dolore cronico, la depressione e un male di cui si sa ancora molto poco, la fibromialgia. “Sono così devastata che non so come descriverlo”, scriveva a febbraio scorso dopo la cancellazione di dieci date del tour, mentre Live Nation spiegava: "Sfortunatamente, Lady Gaga soffre di forti dolori che hanno  avuto un impatto significativo sulla sua capacità di esibirsi dal vivo". Le cure, il riposo e ancora il palcoscenico e la musica, come unica vera cura all’ipersensibilità che la tormenta fin da bambina. E ora il cinema con un film di cui è l’assoluta star, fin dal titolo e che rischia di lanciarla anche sul grande schermo come già avvenuto ad altre cantanti-attrici del calibro di Barbra Streisand.

Lei è Lady Gaga ed è la più attesa del Festival di Venezia dove insieme con Bradley Cooper, in veste di regista e compagno di set, presenta “A Star Is Born”: la popstar interpreta il ruolo di una talentuosa attrice in difficoltà che sogna di diventare una grande cantante country. l film, remake del successo del 1954 con Judy Garland e James Mason, oltre a segnare il debutto di Cooper dietro la macchina da presa, è anche il primo lavoro per Lady Gaga da protagonista sul grande schermo. "Il regista mi ha voluta senza trucco, ha tirato fuori la vulnerabilità, ma mi sono sentita liberata dalle mie paure e nel film vedete un nuovo volto che lui ha scoperto", ha dichiarato al Lido Lady Gaga che nel film è castana.

Lady Germanotta e le foto di nudo

Stefani Joanne Angelina Germanotta, questo il vero nome della cantante e attrice nata a New York 32 anni fa da una famiglia di origini siciliane, intanto ha festeggiato i suoi primi 10 anni di carriera discografica (il suo primo disco “The Fame” è stato pubblicato nell'agosto del 2008) con tre foto molto sexy e provocanti, uno shooting in cui si mostra praticamente offerto ai fan sul suo account Instagram.

In quello che sembra un back stage Lady Gaga indossa calze color carne e un minuscolo reggiseno. In un altro scatto firmato da Eli Russell Linnetz le sue forme invece sono nascoste dall’effetto pixell.

Fonte Instagram

 

?: @elirusselllinnetz

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

 

08/11/2022