logo tiscali tv

Le dive non badano a spese quando si tratta di mantenere intatta la propria bellezza

Le dive non badano a spese quando si tratta di mantenere intatta la propria bellezza. Lo testimonia Victoria Beckham che ha confessato a "Into the gloss" di arrivare a spendere per la sua immancabile beauty routine quotidiana circa 1635 dollari.
Mentre Susan Sarandon, per la cura del viso non può fare a meno dei suoi preziosi sieri per i quali investe all'anno una cifra che si aggira intorno ai 60.000 dollari.
Jennifer Aniston invece ha dichiarato candidamente di pagare 500 dollari a settimana per avere delle sopracciglia impeccabili.
Madonna non vuole cedere ai segni del tempo e per questo spende all'anno 800 mila dollari tra creme e trattamenti di bellezza.
Molte invece le dive che guadagnano cifre da capogiro grazie al loro business beauty. Ad esempio la linea di profumi di Ariana Grande, secondo People, le avrebbe fruttato ben 150 milioni di dollari in soli due anni.
Sempre secondo People il giro d'affari della collezione KKW Fragrance di Kim Kardashian, è stato stimato in 14,3 milioni di dollari, effettivamente nel giro di pochi giorni dal lancio la collezione è andata immediatamente sold out.
Foto Instagram
08/11/2022