logo tiscali tv

Lo sfogo di Matilde Brandi contro Maria De Filippi

Matilde Brandi a 48 anni dimostra ancora che si può essere sexy sfoggiando una corpo tonico e in perfetta forma.
La showgirl, ballerina o co-conduttrice di programmi che hanno fatto la storia del varietà italiano come: "Domenica In", "Fantastico", "Torno Sabato", "Scommettiamo che" e "Il Bagaglino" è sparita dalle scene per parecchi anni.
La sua carriera è passata in secondo piano da quando, dalla relazione con il commercialista Marco Costantini, sono nate nel 2006 le sue gemelle Sofia e Aurora.
In questi anni la Brandi ha aperto una scuola di danza, sua prima vera passione, e ha fatto molto teatro, in modo da riuscire a stare vicina alla famiglia.
Una scelta della quale non si è mai pentita, ma ora che le figlie sono diventate grandi, Matilde si dichiara pronta a riprendersi il proprio spazio nella tv italiana.
In un'intervista ad "Oggi" la ballerina confessa: "Ora sarei pronta a tornare, anche in un reality. Tipo il Grande Fratello Vip".
La bella Matilde che in questi anni ha rinunciato a tanti programmi televisivi per dedicarsi a tempo pieno al mestiere di mamma, confida di non mandare giù la mancata chiamata da parte di Maria De Filippi al talent "Amici" e in un'intervista a "Vero" ammette: "Sì, mi piacerebbe partecipare ad "Amici". Anche se Maria De Filippi, finora, non mi ha mai chiamata. Evidentemente non ritiene che io possa essere in grado di fare il giudice nel suo talent".
Foto Instagram
08/11/2022