logo tiscali tv

Meghan instancabile al settimo mese di gravidanza, le reazioni della regina

Dopo mesi di voci malevole sulla duchessa di Sussex che sarebbe una gran spendacciona e una pessima vicina di casa per Kate e William – tanto da rendere necessario un trasloco insieme al principe Harry – ora la buona stella di Meghan Markle sembra essere sorta. Secondo quanto rivelato da una fonte vicina ai reali a Vanity Fair, la Regina Elisabetta sarebbe rimasta particolarmente colpita dall'impegno dimostrato dalla moglie di suo nipote Harry durante la visita in Marocco.

Instancabile Meghan

Nonostante la gravidanza inoltrata (manca circa un mese e mezzo al parto, ndr), la 37enne Duchessa si è impegnata dimostrando vero attaccamento alla corona. In effetti, nelle ultime settimane, Meghan ha letteralmente girato il mondo in lungo e in largo: dal baby shower con le amiche a New York, passando per il rientro a corte in quel di Londra, fino alla nuova partenza alla volta del Marocco col marito Harry.

La lettera di elogio

La visita ufficiale nel Paese nord-africano era stato fortemente voluto dal Foreign Office per rafforzare i rapporti diplomatici in un momento in cui si profila all’orizzonte una hard Brexit. Una causa per cui la Duchessa di Sussex si è spesa senza riserve, suscitando l'apprezzamento della Regina che potrebbe addirittura vergare una lettera di elogio e ringraziamento.

Foto Ansa

08/11/2022