logo tiscali tv

Miss Universo indossa la nuova maglia della nazionale colombiana e scoppia il putiferio

Miss Universo 2014 è stata scelta da Adidas per promuovere la casacca della Nazionale colombiana.
L'anno prossimo la Colombia parteciperà per la sesta volta nella sua storia ai Mondiali di calcio, per l'occasione la bellissima modella 24enne Paulina Vega Dieppa è stata scelta per il lancio della t-shirt.
Paulina in un post su Instagra, dove mostra orgogliosa la maglia, commenta: "La nuova maglietta della Colombia mi inorgoglisce, pronti a sostenere i nostri campioni l'anno prossimo in Russia".
Subito la replica di Vanessa Cordoba, portiere della Nazionale femminile: "Finora non ho visto nemmeno una calciatrice con la nuova maglietta dell'Adidas. Voi?" ha scritto la giocatrice su Twitter, "Le calciatrici della selezione colombiana hanno ugualmente il diritto di indossarla, perché questa casacca è destinata a diventare la loro seconda pelle proprio come accadrà ai colleghi uomini".
A questa osservazione sono seguite migliaia di critiche e alla fine la Federazione ha fatto mea culpa pubblicando un tweet di scuse: "Adidas ha commesso un errore involontario che sicuramente correggerà presto. Desideriamo che questa nuova maglia sia un simbolo di unità".
Foto Instagram
08/11/2022