logo tiscali tv

Non c'è pace per Charlene di Monaco, il principe Alberto le sequestra anche l'auto

Non c’è pace per la principessa Charlene, dopo una apparente ritrovata serenità famigliare che tutti avevano percepito al suo ritorno a corte sembra  che la situazione tra la coppia ma soprattutto tra Charlene e la cognata Carolina non sia delle migliori. Secondo quanto riportato dal magazine tedesco Bild, pare che sia stata proprio Carolina ad aver orchestrato la separazione e a spingere Alberto ad accettare la richiesta della moglie di non vivere più a palazzo, con la finalità di estrometterla definitivamente dalla famiglia e dagli impegni ufficiali.

Nel frattempo il principe Alberto preoccupato per la salute della moglie le avrebbe proibito di guidare il fuoristrada che la donna usa solitamente per percorrere il tratto di strada, particolarmente rischioso e pieno di curve, che collega Palazzo Grimaldi alla sua residenza di Roc Angel.

La principessa è infatti apparsa  in occasione degli ultimi impegni ufficiali, sorridente ma con lo sguardo assente e distaccato che fa pensare uno stato emotivo poco sereno.

Foto Ansa e Instagram

09/11/2022