logo tiscali tv

La giornalista criticata per gli abiti aderenti. Lei: "Guardate altro"

Ci sono donne che per nascondere i chili di troppo indossano abiti abbondanti e colori scuri altre come Demetria Obilor che valorizza le sue forme generose con attillatissimi tubini colorati.
Demetria è la conduttrice americana del notiziario mattutino del traffico di Channel 8 ed è stata recentemente attaccata dagli haters proprio per i suoi abiti considerati troppo stretti per le sue forme: "E' assolutamente ridicola", "È pazzesco, non ci piace" così hanno commentato l'abbigliamento della reporter di Dallas.
La giovane donna ha prontamente risposto alle critiche postando un video su Twitter col quale si difende e dice: La polemica è nata dalle persone a cui non è piaciuto il mio look in tv. Una parolina a queste persone: io sono fatta in questo modo, sono nata così. Non posso farci nulla, quindi se a voi non piace avete altre opzioni".
"Ringrazio le persone che mi sono state vicine. Vi voglio bene anch'io. Sapete, quando sembrate un po' diversi la gente crede di poter parlare in modo differente".
Foto Instagram
08/11/2022