Sfacciatamente bella: a 51 anni JLo posa nuda per il suo singolo

Mostrando la sua fisicità invidiabile, la cantante americana ha sfidato chi la critica per l'uso del suo corpo a fini promozionali

TiscaliNews

Sui social non si era ancora smesso di parlare della sua memorabile esibizione con Maluma sul palco degli American Music Awards 2020 al Microsoft Theater di Los Angeles, che Jennifer Lopez riaccende anche gli animi più sopiti. Fotografata da Mert Alas e Marcus Piggott, l’eccezionale 51enne ha condiviso su Instagram uno scatto senza veli per annunciare l’uscita del suo nuovo singolo, In the morning.

Una sfida ai benpensanti 

Mostrando la sua fisicità invidiabile, la cantante ha dimostrato di fare spallucce delle critiche di chi pensa che alla sua età e dall’alto della sua notorietà non avrebbe bisogno di mostrarsi nuda per promuovere qualcosa. Ma lei è JLo e se ne frega. È abbastanza famosa, e matura, da poter fare ciò che vuole del suo corpo, anche mostrarlo nella sua nudità.

L'esibizione da infarto agli AMA

Una settimana fa si è presentata agli American Music Awards 2020 con un abito sparkling super sexy che metteva in mostra tutte le sue forme generose: il pubblico è andato in visibilio e la sua performance è stata la più applaudita.

Con Maluma aveva cantato i pezzi Pa’ Ti e Lonely ma era stata accusata di aver copiato Beyoncé quando, nel 2014, si esibì insieme al marito Jay-Z cantando Drunk In Love ai Grammy Awards.