La storia di Lauren è quella di una bambina messicana-americana di Albuquerque che faticava con le parole ma sognava di raccontare storie al mondo intero. La scoperta della dislessia all'università le ha cambiato la vita, dandole la sicurezza per trasformare il suo "difetto" in forza creativa - non a caso il suo libro per bambini "The Fly Who Flew to Space" è diventato bestseller del New York Times. Un messaggio potentissimo: "Questo libro è per tutti i bambini che stanno avendo difficoltà a scuola: andrà tutto bene". Chi l'avrebbe mai detto che quella bambina che si vergognava delle sue difficoltà di lettura sarebbe diventata una che ispira milioni di persone?
La regina dei cieli che ha fatto storia
Non bastava dominare la televisione americana da "Good Day LA" a "So You Think You Can Dance" - Lauren doveva conquistare anche lo spazio. Il volo suborbitale dell'aprile scorso con Blue Origin ha segnato un momento storico: la prima missione spaziale con equipaggio interamente femminile in oltre 60 anni. E indovinate chi ha messo insieme questo dream team di donne volanti, compresa Katy Perry? Proprio lei, che ha persino disegnato le tute spaziali con la maison Monse, già diventate iconiche. Una vera imprenditrice dell'impossibile che ha fatto del suo amore per il volo il business perfetto per accompagnare l'impero di Jeff.
Il matrimonio che ha fatto tremare Venezia
Ora Venezia trema - non solo per l'emozione, ma anche per le proteste dei cittadini che vedono la loro città trasformata in un set privato. La 55enne ex giornalista, che di certo non arrossisce facilmente, ha orchestrato un evento da oltre 10 milioni di dollari che fa impallidire i matrimoni reali. Per entrambi si tratta di seconde nozze: lei reduce dal matrimonio con l'agente di Hollywood Patrick Whitesell, lui dai 26 anni con MacKenzie Tuttle. Ma questa volta l'amore sembra aver trovato la formula perfetta: lei che vola alto, lui che punta alle stelle. Incastro perfetto, letteralmente.