Milleunadonna

Skincare routine serale post-estate in 3 semplici step

Una skincare serale ci aiuta a liberare i pori dalle impurità e favorisce il rinnovamento cellulare rendendo la pelle luminosa e levigata

L’estate sta finendo, e dobbiamo rigenerare la nostra pelle esfoliandola in modo delicato per restituire al nostro viso radiosità e luminosità.

Includere nella nostra skincare routine serale un tonico esfoliante ci permette di avere sempre la pelle luminosa e levigata allo stesso tempo, perché ci aiuterà a liberare i pori dalle impurità e a favorire il rinnovamento cellulare.

Dopo aver applicato un tonico esfoliante, è fondamentale applicare una crema nutriente o idratante, per restituire al viso l’idratazione e il nutrimento necessari.

La skincare routine serale può anche essere breve, l’importante è che si usino i prodotti giusti, combinati nel modo giusto. La Skincare Collection di Beautin’ è composta da due prodotti (Skin Detox Tonic e Nutri Cream), che sono il punto di partenza per iniziare a prendersi cura della propria pelle dopo l’estate.

N.B. è preferibile applicare il tonico esfoliante di notte, perché rende la pelle più sensibile ai raggi solari. Se dovesse essere necessario applicarlo di mattina, ricordarsi sempre di applicare anche la protezione solare alta (spf 30-50).

Ecco i tre step da seguire

  1. Detersione del viso
  2. Tonico esfoliante (prodotto menzionato: Skin Detox Tonic Beautin’ 
  3. Crema nutriente (prodotto menzionato: Nutri Cream Beautin’ 

 

Leggi anche:

4 semplici step per rendere le labbra più carnose con il make-up

Come e dove applicare il blush, ecco il segreto per avere un effetto lifting oppure push-up