logo tiscali tv
Video pillole ci metto la faccia

Barbora Bobulova rompe il ghiaccio: “Vivo sola con le mie figlie. Vi svelo il segreto della felicità”

"Sono separata da tanti anni e vivo con le mie figlie. Sono felicemente single, non per scelta ma perché è capitato così"

Barbora Bobulova : il segreto della felicità

“Per me la libertà individuale è molto importante… io sono separata da tanti anni e vivo da sola da tanti anni, sono felicemente single, non per scelta ma perché è capitato così. Credo nell’amore e nel matrimonio, però le nozze non dovrebbero essere all’inizio del rapporto ma come conclusione, quando si è veramente convinti. Io mi vedo come sposa magari a 60/70 anni…. Ho due figlie adolescenti che si muovono un po’ come due elefanti, però due elefanti simpatici, andiamo d’accordo litighiamo, le rimprovero".

Non potrei fare la guerra a una persona con cui ho avuto dei figli

“Le mie figlie non le sto crescendo da sola… il padre è molto presente. Ci sono dei weekend in cui mangiamo insieme, cerchiamo di affrontare insieme tutte le problematiche. Siamo rimasti uniti a livello familiare. Penso sia molto importante per i figli. Non sarei in grado di fare la guerra a una persona con cui ho fatto dei figli, e condiviso qualcosa di bello come fare i figli. Per me è incomprensibile vedere le lotte che ci sono durante le separazioni. Per i figli qualsiasi separazione è un trauma, anche per le mie figlie lo è stato, però diventa meno duro se lo si affronta insieme cercando di ferire il meno possibile l’altro e accettando che quel rapporto così com’è non può più funzionare e che la separazione non è sempre un fallimento. Nell’amore bisogna essere felici altrimenti non lo si può chiamare amore".

 

testo raccolto da Laura Rio

30/04/2024

Leggi Altri Articoli