Alessandra Mastronardi in crisi nera col marito dopo pochi mesi dalle nozze: lui è andato via di casa

Il retroscena

"Venti di crisi soffiavano già da qualche mese, ma qualcosa ora è cambiato". Su Gente si parla del matrimonio -che sarebbe già finito- di Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino. Eh sì, la coppia che si era sposata a luglio 2023 è già scoppiata. Sarebbero tanti gli indizi a confermarlo. Foto dei due sui social e fedi sparite. Non si seguono più su Instagram e lei ha festeggiato i suoi 38 anni un mese fa senza di lui. "Sarebbe stato lui a lasciarla", si legge sul settimanale. L'attrice viene descritta come "profondamente triste". Ma ancora nessuna conferma o smentita è arrivata dai diretti interessati.

La gioia di lei quando si è sposata

"Sposerò il mio primo amore", Alessandra Mastronardi raccontò prima di sposarlo di essersi innamorata di Gianpaolo Sannino oltre 17 anni fa. Dopo il loro primo incontro però la relazione non decollò. Dopo essersi rincorsi per anni, si sono incontrati di nuovo circa due anni fa. E poi finalmente la proposta di matrimonio. 

Chi è lui 

Originario di Roma, dove vive e lavora, Gianpaolo Sannino è un dentista di professione, lontano dai riflettori. Si è laureato in odontoiatria all'Università di Roma Tor Vergata, dove ha anche vinto una borsa di studio come Miglior Laureato 2006. Nello stesso anno ha ottenuto un Dottorato di ricerca in Scienze odontostomatologiche e nel 2015 un secondo Dottorato Interdisciplinare. 

Foto Instagram

18/03/2024
logo tiscali tv