Quando Virginia Raffele fa la sua strepitosa imitazione di Belen Rodriguez non manca mai di fare riferimento al finto fastidio con il quale la showgirl argentina si concede ai fotografi. In ealtà non c'è dubbio che la vita di Belen Rodriguez da molti anni sia condannta a una "sovraesposizione mediatica" che se da una parte è la sua fotuna, dall'altra finisce con l'esasperarla. Così è successo che qualche giorno fa Belen sia scesa sotto casa sua nella zona sddela stazione Garibaldi a Milano a sfogarsi contro i fotografi perennemente appostati a caccia di foto e di scoop con cui infarcire i giornali di gossip. Un vero e proprio sfogo nel quale il nervosismo dell'argentina per una stuazione che la sta esasperando ha tracimato. "Siete sempre qui sotto a fotografarmi. Non ce la faccio più. Mi state rovinando la vita" ha detto nelle immagini riprese in esclusiva da Tabloit, portale online di gossip. E poi ancora: "Non sono come Michelle Hunziker che se non ci siete voi fotografi si deprime".
Immediatle scuse dell'argentina verso la collega svizzera con la quale in passato ha condiviso la conduzione di "Striscia la notizia" : "Ho detto una cavolata ma non riesco più a gestire questo nervosismo", ha scritto Belen in una storia sul suo profilo ufficiale su Instagram. Ecco il messaggio completo: "Voglio chiedere scusa umilmente a Michelle perché in preda ad un momento di nervosismo che ormai non riesco più a gestire ho detto una cattiveria colossale che non penso. Sono stata trascinata da un malessere che ho da parecchi anni ormai, che non riesco più a gestire, purtroppo non posso più accettare di essere pedinata 24 ore su 24 dai paparazzi. E questo mi crea uno scompenso mentale, ed è per questo motivo che viaggio tanto, e cerco di stare lontana da casa.Ma dopo questo episodio dovrò sicuramente fare un percorso di terapia perché così faccio male solo a me stessa. Ho chiamato Michelle mortificata, e ho trovato una persona che invece di essere arrabbiata mi ha abbracciata e capita, e anche se non ci sono giutificazioni per l'accaduto, la ringrazio, perché mi ha dato un'ulteriore lezione di vita. Me ne vergogno come una ladra, chiedo scusa ancora e ancora, e mi dispiace davvero tanto. Belen. Un'ultima cosa: con questi paparazzi non mi scuso: mai".
La risposta di Michelle non si è fatta attendere. Sempre su Instagram la conduttrice ha publicato una foto sua con Belen e ha scritto: "Belen ti voglio bene così come sei".
Ecco il video dello sfogo di Belen:
http://spettacoli.tiscali.it/televisione/articoli/Belen-una-furia-contro-i-paparazzi/