Cameron Diaz di nuovo mamma a 51 anni: il nome del bambino batte tutti in stravaganza

Cameron Diaz ci sorprende ancora. E' diventata mamma per la seconda volta a 51 anni. L’attrice e il marito Benji Madden hanno annunciato la nascita del loro secondo figlio insieme. “Siamo fortunati ed entusiasti di annunciare la nascita di nostro figlio, Cardinal Madden. È fantastico e siamo tutti così felici che sia qui! Per la sua sicurezza e la privacy non pubblicheremo alcuna foto, ma è davvero bello. Ci sentiamo così fortunati e grati” hanno scritto in un post congiunto. Sembrerebbe che anche questa volta i due siano ricorsi alla maternità surrogata. 

Il nome stravagante

Cardinal li batte tutti. Le star danno nomi assurdi ai figli, siamo abituati, ma questo, che significa "cardinale" si piazza in vetta in quanto a bizzarria. Pensiamo: Apple, letteralmente "mela" è il nome della figlia primogenita di Gwyneth Paltrow e Chris Martin. Bear Blu, letteralmente, "orso blu"è il nome del figlio di Alicia Silverstone e Christopher Jarecki. North West., ovvero "Nord Ovest" è il nome dato al figlio da Kanye West and Kim Kardashian. E a casa nostra pensiamo a Chanel figlia di Francesco Totti e Blasi e Nathan Falcon figlio di Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci. 

Una coppia molto unita

Anche con la primogenita Raddix, nel dicembre 2019, Cameron Diaz e Benji Madden, erano stati discreti e riservati. La coppia ha sempre preferito vivere questi momenti in privato, lontano dai riflettori dell'attenzione pubblica. Di Madden la Diaz tempo fa aveva detto: “È il mio partner nella vita, ed è tutto. Non ho mai avuto nessuno che mi supportasse così tanto”. E poi ancora: “Il matrimonio è stata la cosa migliore che mi sia capitata. Mio marito è il più fantastico essere vivente. È un partner bravissimo, gli sono davvero grata. Non so se fossi pronta, però sapevo che Benji era speciale”. 

Si sente giovane

In una puntata del podcast GOOP confessò come diventare madre avesse cambiato radicalmente la sua percezione degli anni e dell'età: "L'intero concetto di invecchiamento è cambiato completamente, è aperto. Sono emozionata. Mi mancano 50 o 60 anni: voglio vivere fino a 110 anni, dato che ho un bambino piccolo. Intorno ai 40 anni si vive questo fantastico momento in cui apprezzi chi sono i tuoi genitori, e voglio avere quel momento con lei, esserci quando avrà 40 anni".

 

Foto Ansa e Instagram

25/03/2024
logo tiscali tv