Bulgari annuncia l’ingresso di Chiara Ferragni nella sua prestigiosa community di PR ambassador. Da anni cliente della casa di alta gioielleria romana, la famosa opinion leader della moda e imprenditrice, si legge in una nota " condivide con Bvlgari lo stesso approccio esuberante, gioioso, indipendente e autentico che ha incantato milioni di follower nel mondo".
Nel suo nuovo ruolo, Chiara Ferragni aiuterà quindi il marchio "a comunicare i propri valori ad un audience cross generazionale e internazionale". Nelle immagini scattate in uno studio fotografico a Milano dal fotografo Giulio Rustichelli, Chiara Ferragni posa di fronte all’obiettivo indossando una serie di icone della gioielleria di Bvlgari, tra cui alcuni pezzi delle collezioni B.Zero1, Serpenti e Serpenti Viper, ma anche un’incredibile collana della linea di alta gioielleria Monete.
“Sono davvero orgogliosa di entrare a far parte della Bvlgari family perché ho un legame forte non solo con il brand, ma anche con Jean-Christophe Babin and Lucia Silvestri,” commenta Chiara Ferragni. “L’heritage di Bvlgari è legato ad un’estetica e un’attitudine audace ed esuberante e ad un design italiano famoso nel mondo, tutti valori che condividiamo da sempre. Questo è il motivo per cui stiamo facendo squadra, impegnandoci anche a generare un impatto positivo attraverso le attività che svilupperemo insieme.”
Fonte Adnkronos - Foto Instagram