logo tiscali tv

Chiara Ferragni mette in vendita la villa a Los Angeles: il prezzo è da capogiro

Ormai la sua vita è a Milano con il marito Fedez e i due figli Leone e Vittoria, così Chiara Ferragni ha deciso di mettere in vendita la sua villa da sogno a Los Angeles. Nella città americana, l’influencer ha mosso i primi passi nel mondo dell'imprenditoria e dei social ma da tempo i viaggi Oltreoceano si sono diradati e la nuova casa di Milano è ormai la sede della nuova vita dei Ferragnez. Da qui la decisione, presa di tempo, di vendere la villa di Los Angeles a un prezzo da capogiro: 2.699.000 di dollari.

Com'è fatta casa Ferragni a Los Angeles

Si tratta di una villa del 1918 ristrutturata e ampliata che ha conservato tutte le caratteristiche originali. È ubicata in una delle zone più ricercate della città, una strada alberata della storica Spaulding Square, si sviluppa su un unico livello e comprende quattro camere da letto, tre bagni e un grande open space per la zona giorno. Da notare che la casa viene venduta arredata così come quando ci viveva la famosa imprenditrice italiana. Tutto è stato lasciato nella stessa posizione eccezion fatta per la cabina armadio che è stata venduta pezzo per pezzo in un tipico yard sale americano.

Le particolarità

La camera la letto matrimoniale comprende un grande bagno con vasca, doccia e carta da parati personalizzata. La grande cabina armadio, che ora è vuota, dà accesso diretto alla terrazza che dà su un ampio giardino. Chiudono la sequenza una cucina moderna e un ampio garage che è usato anche come stanza degli ospiti o degli hobby. In tutta la villa i pavimenti sono in legno di quercia a listoni larghi, salvo le piastrelle in marmo del bagno. Insomma tutto ciò che occorre per una vita da sogno.

Foto Instagram @tennyviana @chiaraferragni

09/11/2022