logo tiscali tv

Deva Cassel si è fidanzata: l’unione ufficializzata sui social. Ecco chi è il bellissimo fortunato

Galeotto fu Il Gattopardo, perché pare che l’amore fra la 19enne Deva Cassel e l’attore 24enne Saul Nanni, sia sbocciato proprio sul set della serie che andrà presto in onda su Netflix. È stato lui a pubblicare una foto inequivocabile sul suo profilo Instagram: lo scatto, postato con un solo cuoricino bianco come caption, ha prontamente ricevuto il commento della modella e neo attrice che, con un altro cuore rosso, ha suggellato la rivelazione. È così che si fa ai tempi dei social.

La gioia sui social

Non ci sono ancora i commenti di mamma Monica Bellucci e papà Vincent Cassel, invece i follower si sono sperticati in complimenti per una unione di cui non si erano avuti pettegolezzi preventivi.

Come Claudia Cardinale

Saul Nanni, che ha già lavorato in Sotto il sole di Riccione e in Supersex, in cui interpreta Rocco Siffredi da giovane, nella nuova serie basata sul romanzo di Giuseppe Tomasi di Lampedusa recita nei panni di Tancredi, il nipote del principe di Salina che nel 1963 fu interpretato da Alain Delon. Deva Cassel, già regina delle passerelle, darà invece il volto ad Angelica, la figlia del mezzadro Don Calogero Sedara che con Tancredi ha una relazione appassionata. Il ruolo, nel famoso Gattopardo di Luchino Visconti fu interpretato dall'indimenticabile Claudia Cardinale.

Foto Instagram da @saulnanni, @devacassel e @devacassel_ fan account

17/10/2023