Fedez e Taylor Mega, il flirt segreto che fa infuriare Chiara Ferragni. La reazione e il messaggio velenoso

Gossip velenoso

Non c'è pace per i Ferragnez. L'ex coppia d'oro dei social ormai è distante anni luce e tra Fedez e Chiara Ferragni continuano a volare gli stracci, a base di sconfessioni pubbliche (il nostro era un rapporo tossico", dice Fedez), e reazioni private rilanciate però via Instagram. Ora l'ennesima indiscrezione, lanciata da "Diva e Donna". Secondo il settimanale Fedez e Taylor Mega avrebbero avuto un flirt segreto: il rapper avrebbe incontrato l'influencer da quasi 3 milioni di follower a Milano, prima dell'attuale frequentazione con la modella francese Garance Authié. 

Chiara Ferragni sarebbe venuta a conoscenza del flirt del suo ex marito con Taylor Mega e non l'avrebbe presa affatto bene. La regina di Instagram infatti ha bloccato Taylor Mega sui social. E la reazione dell'influencer non si è fatta attendere: qualche iorno fa nelle sue storie ha publicato un messafgio con su scritto "sentiti ridicola", chiaro riferimento alla scritta sull'abito sanremese sfoggiato da Ferragni due anni fa.

A complicare ulteriormente le cose, ci sono anche le voci su un flirt tra Chiara Ferragni e il rapper Tony Effe, ex compagno di Taylor Mega ed ex amico di Fedez. 

Foto Ansa e Instagram

20/06/2024
logo tiscali tv