Nude per spot: Bianca Balti coperta soltanto da una borsa e Jennifer Lopez con le sole scarpe

Nessuna delle due è più una novellina ma la scelta è stata la stessa per entrambe: nude per una campagna pubblicitaria. In realtà le immagini sono studiate per mettere in primo piano il prodotto senza mostrare alcuna zona erogena, ma l’effetto è quello di una sensualità elegante e disinvolta. E pure orgogliosa, visto che stiamo parlando di una 53enne e di una 39enne che mostrano un fisico perfetto.

Jennifer Lopez nuda per promuovere la sua nuova linea di scarpe

Non è la prima volta che la popstar americana sfrutta la sua immagine, come mamma l’ha fatta, per la campagna promozionale di un suo prodotto. JLo, che è anche un’ imprenditrice, si mostra senza veli per promuovere la sua linea di scarpe Revolve: le immagini apparse sui social la mostrano seduta e coperta solo da lunghi capelli per la collezione Revolve. Ai piedi ha dei sandali con tacco e lacci alti ma le scarpe non stanno solo ai suoi piedi. L’anno scorso, per il suo compleanno, Lopez condivise un video in cui posava nuda per la linea "JLo Body". La strategia pubblicitaria deve avere funzionato visto che l’ha riproposta.

Bianca Balti come una Venere

Anche per Bianca Balti la scelta è stata quella del “niente addosso”, ma in questo caso la modella non ha nulla nemmeno sul viso: nessun trucco e alcun gioiello, il suo corpo è coperto, come nel caso di Jennifer Lopez, dai lunghi capelli scuri. Nelle immagini scattate da Davit Giorgadze, la top model posa come una Venere su uno sfondo essenziale mentre abbraccia la borsa Vela, il cui nome fa riferimento proprio all'ispirazione nautica di Etro.

Foto Ansa e Instagram @biancabalti e @jlo

 

24/03/2023
logo tiscali tv