logo tiscali tv

Isola dei famosi 2023, confermato il cast ufficiale: ci sono anche i Jalisse

Manca pochissimo all'inizio della 17esima edizione dell'Isola dei Famosi, che debutterà su Canale 5 il prossimo 17 aprile. In attesa dello sbarco in Honduras dei naufraghi, sono stati svelati tutti i nomi dei concorrenti che parteciperanno al reality show condotto da Ilary Blasi.

Ci sono anche i "Jalisse"

Oltre ai nomi già confermati nelle scorse settimane, si aggiungono al cast alcuni concorrenti di spicco, come i Jalisse, il duo musicale vincitore a Sanremo nel 1997Alessandra Drusian e Fabio Ricci arrivano all’Isola con tutta la mitologia legata al festival, a cui tentano di partecipare ogni anno dalla vittoria con Fiumi di parole. Nel 2018 avevano partecipato in coppia a Ora o mai più, mentre Drusian è stata concorrente in solitaria di Tale e quale show 2018

Tutto il cast

Ma Fabio Ricci e Alessandra Drusian non saranno gli unici ad approdare in Honduras. Tra i naufraghi ci saranno anche Alessandro Cecchi Paone con il compagno Simone Antolini, i conduttori radiofonici Marco Mazzoli e Paolo Noise, il conduttore Marco Predolin, l’attore Christopher Leoni, l’ex suora Cristina Scuccia e la modella Claudia Motta. E ancora l'ex rugbista Andrea Lo Cicero, il blogger Gian Maria Sainato, la modella Helena Prestes, l’attrice Pamela Camassa e l’attrice Corinne Clery. Ultimi nomi svelati, l'attrice Nathaly Caldonazzo e Fiore Argento, attrice e figlia del regista Dario Argento.

Enrico Papi sostituisce Nicola Savino

Al fianco della conduttrice Ilary Blasi, confermati anche per questa edizione Vladimir Luxuria e il nuovo arrivato Enrico Papi, che sostituisce Nicola Savino. Inviato in Honduras sarà ancora una volta Alvin. Insomma, un cast ricco di sorprese per la nuova edizione del reality show targato Mediaset che terrà compagnia al pubblico per oltre due mesi.

 

Foto Instagram

11/04/2023