logo tiscali tv

La madre di Meghan "vendica" la working class davanti ai reali

C’era un’altra donna che durante le royal wedding appariva raggiante quanto la sposa, sua madre Doria Ragland. Istruttrice di yoga e assistente sociale d'origine caraibica, è stata l’unica 'superstite' di famiglia dopo l'imbarazzante forfait per presunti motivi di salute di papà Thomas, sostituito in veste di accompagnatore all'altare (per metà corridoio) dal principe Carlo.

Reali incantati da lei

Doria Ragland è apparsa commossa ma sempre elegante e compita. Durante la cerimonia era lontana dai banchi della famiglia reale, ma l’erede della regina Elisabetta, Carlo, ha avuto per lei più di un gesto affettuoso nel tentativo di farla sentire a suo agio. Doria era stata presentata il giorno prima ufficialmente a Sua Maestà e al principe Filippo (presente anche stavolta, a dispetto dei 96 anni suonati e della recente operazione all'anca) dopo l'incontro con il consuocero Carlo e con Camilla, e sembra abbia fatto un’ottima impressione. Addirittura "incantando" i reali, a dar credito al titolo grondante entusiasmo del Daily Telegraph.

Insegnante di yoga e assistente sociale

Stando ai biografi della figlia, Doria Ragland, era una discendente degli schiavi che ha sposato un bianco della Pennsylvania, Thomas Wayne Markle, a cui Morton attribuisce lontano sangue blu, grazie a una discendenza da Robert I di Scozia, leggendario sovrano-guerriero medioevale.

Una lavoratrice

La madre di Meghan, dopo un’esperienza con la compagnia aerea Fairfax High, è diventata un’assistente sociale e poi si è specializzata nello yoga. Sportiva e perennemente in dieta, come racconta nel profilo Facebook, di recente ha partecipato alla maratona di New York.
Partita da umili origi, Doria Ragland è una donna che grazie al suo lavoro e alla sua volontà ha saputo fare la miglior figura davanti alla famiglia reale rappresentando nel modo più degno tutta la “working class”.

Foto Ansa - Instagram

08/11/2022