Per anni rimasto legato alla memoria della moglie e madre dei suoi due figli, Marco Giallini a 15 anni dalla perdita dell’amata Loredana, prova rifarsi una vita e a stracciare quella malinconia che ne ha reso lo sguardo tanto popolare. Oggi che i due figli sono cresciuti, l’attore può dirsi felice, come ha raccontato nei giorni scorsi a Mara Venier nello studio di Domenica In. E la ritrovata serenità è merito della nuova compagna, Giorgia Battisti. "È la mia signorina, almeno così dice lei, io non lo so", ha dichiarato una volta l'attore a Gente a proposito della sua nuova partner, con cui fa coppia dal 2020 e con cui anche di recente è stato visto in pubblico anche alla mostra de cinema di Venezia.
Mano nella mano
Vedovo dal 2011, Giallini ha trovato gioia nella compagnia di Giorgia. Se l'attore è molto discreto e attento alla propria privacy, la compagna è più attiva sui social dove ama condividere suoi scatti con il partner nel profilo @giorgiaattisti89. Non solo foto delle loro apparizioni pubbliche insieme, come quella sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia la scorsa estate, ma anche momenti più personali, mano nella mano o abbracciati.
Convivenza dal 2020
Non si conosce l'età esatta di Giorgia Battisti, anche se il nickname del suo profilo Instagram lascia immaginare che sia nata nel 1989. Nonostante gli oltre 25 anni di differenza, l'età non sembra essere un problema per la coppia, che da cinque anni a questa parte è legatissima. I due infatti conviverebbero dal 2020, prima con discrezione, ora con più disinvoltura. Collaboratrice per due testate online che si occupano di cinema e lifestyle, così come scrive sulla biografia, la sua prima apparizione in pubblico con l'attore risale al 2022, alla Festa del Cinema di Roma, poi ancora al Monte Carlo Film Festival nel 2023.
Foto Ansa e Instagram