L'ultimo bacio di Martina Stella: "Mi sono separata da mio marito". I motivi "insuperabili"

Martina Stella è tornata single e non certo a cuor leggero, ha ammesso infatti di: "non aver avuto molta fortuna in amore"

L'attrice ha infatti annunciato la separazione dal marito Andrea Manfredonia, sposato sette anni fa e padre del piccolo Leonardo. Martina Stella ha anche un'altra bambina, Ginevra, che ha avuto dalla sua precedente relazione con Gabriele Gregorini.

I motivi

“Ora guardo avanti pensando ai figli, che sono il mio tutto, e al lavoro”.

Martina Stella ha spiegato che dietro la decisione ci sarebbero stati “motivi insuperabili” che le hanno causato “molto dolore”"Questo è un periodo di ricostruzione della mia vita" ha raccontato. L'attrice ha preferito però non entrare nel dettaglio di questi motivi insuperabili che l'hanno portata a dividersi dal marito. Ha però ammesso: "Non me l'aspettavo". Martina Stella ha confessato: "La mia storia è fatta di cadute e risalite. Sono nel momento della ricostruzione e rimango una donna che continua a inseguire la felicità".

Oggi intende concentrarsi sul lavoro e sui figli: "Per la prima, Ginevra, mi sono lasciata scivolare addosso tante proposte: capivo che aveva bisogno di stabilità e di non essere sballottata da un set all’altro. Ma non le chiamo rinunce. Piuttosto regali che mi sono fatta".

 

Foto Instagram @therealmartinastella

28/12/2023
logo tiscali tv