logo tiscali tv

Il principe George compie 10 anni ma la nuova foto di compleanno non è di mamma Kate

Come da tradizione, nel giorno del suo decimo compleanno l’account Instagram dei principi di Galles hanno diffuso la foto ufficiale dei 10 anni del loro primogenito Geroge. Stavolta a scattarla non è stata mamma Kate, appassionata di fotografia e fotografa ufficiale della famiglia fino a poco tempo fa.

Nelle mani di una professionista

Sembra però che, mano a mano che l’erede al trono si avvicina all’età adulta, sia il caso di rivolgersi a un professionista. L’immagine è infatti stata scattata a Windsor dalla fotografa Millie Pilkington. La mamma Kate Middleton pare però che si sia dilettata in cucina per realizzare la torta di compleanno per il figlio. 

La posa non è più da bambino

Pantaloni color petrolio, camicia a quadretti con le maniche arrotolate, calze a vista e scarpe stringate marroni per il principe che sempre meno ha l’aspetto, e  le pose, di un bambino e si sta lentamente trasformando in un bel ragazzo cosciente di futuro impegnativo che lo aspetta. A quanto riportano i tabloid inglesi la festa di compleanno si è tenuta nel giardino di in una location segreta approntata per le vacanze.

Foto Ansa e Instagram

24/07/2023