Clamorosa fuga romantica di Andrea Iannone e Rocio Munoz Morales. Il compagno di Elodie, che forse a questo punto bisognerebbe chiamare "ex", e la moglie di Raoul Bova tornata single dopo lo scandalo della scorsa estate, sono stati sorpresi dai fotografi del settimanale "Chi" fuori da un relais di lusso. Negli scatti pubblicati dal magazine il pilota motociclistico è stato immortalato mente lasciava l'esclusivo relais di lusso a cinque stelle L’Albereta, in Franciacorta insieme all'attrice spagnola.
Andrea Iannone in coppia con Elodie dal 2022 ma si parlava di crisi
Andrea Iannone era legato dal 2022 a Elodie ma, negli ultimi mesi, si è parlato di una possibile rottura e di un avvicinamento tra la popstar italiana e Marracash, il rapper e l’ex compagno con cui Elodie ha vissuto una relazione intensa e molto amata dal pubblico dal 2019 al 2021.
Il like di Marracash che ha destato sospetti
A far discutere è stato un semplice gesto social. La cantante romana infatti aveva condiviso su Instagram alcune immagini delle festività natalizie, trascorse tra buon cibo e momenti in famiglia. Il dettaglio che però non è passato inosservato è stata l’assenza di Andrea Iannone e il 'like' di Marracash. Al momento non ci sono conferme ufficiali, ma l’incontro tra Iannone e Rocio Munoz Morales sembrerebbe andare oltre una semplice amicizia
Foto Ansa e Instagram