Tapiro d’oro a Fedez per il viaggio a Dubai. La reazione del rapper è epica

Si torna a parlare di Fedez, e non solo per la serie The Ferragnez 2 che esce a breve. Valerio Staffelli, il famoso inviato del tg satirico Striscia la Notizia, ha consegnato al rapper l'ottavo Tapiro d'Oro a causa del suo recente viaggio pasquale a Dubai. Questo perché Fedez pare avesse detto in passato di non voler tornare mai più in quei posti che aveva definito "una Disneyland con i cadaveri sotto al tappeto", eppure è lì che lo abbiamo rivisto, con tutta la sua famiglia.

La risposta di Fedez alle frecciate di Staffelli

Quale è stata la risposta di Fedez all'inviato di Striscia che lo stuzzicava? "Sono andato a Dubai per farmi perdonare da Chiara? Ho molto da farmi perdonare. Premetto che la coerenza non è una mia grandissima virtù". Insomma, sembra che il rapper abbia fatto un po' di confusione, ma non si è tirato indietro quando si è parlato delle spese esorbitanti fatte durante il soggiorno nella città emiratina. "Uno può spendere i propri soldi come vuole", ha detto Fedez, ma molti non sembrano essere d'accordo.

Il chiarimento sulle voci di una lite con Luis Sal

Si è parlato anche di una presunta lite tra lui e Luis Sal, con cui conduceva il podcast Muschio Selvaggio. Ma Fedez ha chiarito che non c'è stata nessuna lite, ma solo uno stop dovuto ai suoi problemi di salute. E poi, essendo Luis Sal in Francia per altri impegni, ha preferito riprendere il podcast da solo. Ha anche aggiunto che per lui il podcast è un'attività terapeutica che lo aiuta a parlare con altre persone.

(foto Ansa e Instaram)

18/04/2023
logo tiscali tv