Amicizia finita tra Taylor Swift e Blake Lively, espulsa dal palco del Super Bowl della cantante

I motivi della lite

Fino a pochi mesi fa Taylor Swift e Blake Lively parevano una la migliore amica dell’altra e invece la cantante ha espulso dal suo palco al Super Bowl l'attrice di This is Us. Secondo Tmz, l’amica, è stata messa all'indice dopo aver tirato in causa la cantante nella battaglia legale che la oppone al regista e co-star Justin Baldoni. Taylor, secondo il sito di gossip Tmz, non ha gradito quanto scritto da Blake a Justin e cioè che lei era come Khaleesi (il personaggio di Trono di Spade) mentre il marito Ryan Reynolds e la megastar della musica erano i suoi "draghi".

Nuova amica sul palco con Taylor Swift

Blake in passato è stata ospite d'onore di Taylor a diversi match della squadra dei Chiefs, di cui il boyfriend della cantante Travis Kelce è tight end (chi blocca il quarterback avversario). Questa volta però, Taylor Swift ha preferito avere accanto a sé la rapper Ice Spice, Keleigh Teller e le sorelle Haim. Ice Spice, che ha collaborato a un remix di Karma per l'album Midnights aveva accompagnato la popstar al Super Bowl l'anno scorso. Keleigh è la moglie dell'attore Miles Teller (protagonista di Top Gun: Maverick). È molto amica di Taylor Swift e spesso compare nei suoi eventi e post sui social.

L’amica portafortuna

Este, Danielle e Alana Haim sono una band indie rock molto legata alla Swift, con cui hanno collaborato più volte, ad esempio nella canzone No Body, No Crime dall'album Evermore. Ice Spice è vista dalle Swifties una "portafortuna" perché era con Taylor al Super Bowl 2024, quando i Kansas City Chiefs, la squadra del fidanzato Travis Kelce, hanno vinto. Nessun posto invece per Blake Lively, disinvitata dopo che l'amicizia tra lei e Taylor è finita sulle montagne russe alla luce della battaglia legale sul film This is Us con la costar e regista Justin Baldoni.

Fischi per Taylor

Da registrare che Taylor è stata fischiata la prima volta che è stata inquadrata dalle telecamere da alcuni fan degli Eagles. La popstar ha percepito il dissenso e ha fatto un sorrisino verso le amiche prima di tornare a concentrarsi sull'azione. 

Foto Ansa e Instagram

10/02/2025
logo tiscali tv