Valentina Ferragni: "Pablo è il mio unico uomo". Poi spiega come è finita con Luca Vizil

I rumors prima, il presunto flirt nato ad Ibiza con un attore spagnolo subito smentito dopo, e infine la rottura. I fan, abituati a vederli sempre insieme in compagnia del loro amatissimo Pablo, ci avevano sperato alla favola di Natale, ma Valentina Ferragni e Luca Vizil si sono definitivamente detti addio e l'ultima nata di casa Ferragni (classe 1992) ha rotto il silenzio raccontando cosa l'ha portata alla triste decisione.

"Rispondo a questa domanda - perché vi siete lasciati - perché ovviamente è una delle più gettonate ed eravate molto anche affezionati alla coppia, quindi mi sembra doveroso rispondere", ha detto Valentina. "Ovviamente, come ogni coppia, c’erano degli alti e dei bassi, e io personalmente non ho mai voluto mostrare i bassi o condividere i bassi con nessuno. Ma purtroppo c’erano e quando mi sono resa conto che questi bassi erano troppo bassi mi sono guardata dentro, ho preso consapevolezza di questa cosa e ho fatto una scelta che penso sia stata giusta per entrambi. E basta… Penso che una volta che prendi veramente consapevolezza, ti guardi dentro e capisci che una cosa non ti fa più stare bene... da lì già stai meglio"

Ancora nessuna replica dal muscolosissimo influencer Vizil, ma dalla dolcezza delle parole di Valentina si intuisce che il loro sarà per sempre un rapporto speciale.