Expo: i cittadini protagonisti del concorso fotografico #MilanoaplacetoBE

Dal Duomo al Bosco verticale, passando per la Darsena, senza dimenticare i vicoli dei quartieri vecchi o moderni della città e i Navigli: sembrano questi gli spunti preferiti da coloro che scelgono la propria foto per il contest #Milanoaplacetobe, che permette a tutti gli amanti della fotografia, professionisti e non, di promuovere Milano e di entrare a far parte dello storytelling ufficiale di ExpoinCittà.

Ai partecipanti è richiesto di inviare un’immagine rappresentativa di un punto d’attrazione della città meneghina, di un luogo dell’area metropolitana milanese o di un evento del palinsesto di ExpoinCittà, attraverso l’app di ExpoinCittà, scaricabile gratuitamente su smartphone, e condividerla con gli hashtag #Milanoaplacetobe #ExpoinCittà sul proprio profilo Facebook, Twitter e/o Instagram.

Ogni mese, una giuria di esperti selezionerà i cinque scatti migliori che si aggiudicheranno ingressi gratuiti agli eventi del calendario di ExpoinCittà e altri omaggi. Insomma, una bella occasione per conoscere Milano anche dalla prospettiva di chi passeggia in città durante i mesi di Expo 2015, esposizione universale sull’alimentazione e la nutrizione.

 

Abbiamo parlato di:

 ExpoincittàWebsite - Facebook - Twitter - You Tube

 Expo 2015:  Website - Facebook - Twitter - Youtube - Google+