logo tiscali tv

Dove mettere e come addobbare l'albero di Natale: le giuste mosse fra tradizione e regole del Feng Shui

L'esperta di Feng Shui Valentina Pinto spiega che, secondo la tradizione orientale, bisogna prendere una bussola e orientare l’albero ad Est

Leggi più veloce

Dove metterlo e come decorarlo. Quali sono i trend del momento? Siti, riviste, blog impazzano di consigli e novità. Il Feng Shui tradizionale dice addirittura di prendere una bussola e orientare l’Albero ad Est. Siamo sinceri, l’albero di Natale in Occidente lo mettiamo tutti nella zona giorno.

Le regole del Feng Shui sull'albero di Natale

Il Consiglio che posso darvi seguendo le regole del Feng Shui è solamente di non metterlo in una posizione che possa ostacolare un passaggio, oppure non all’ingresso di casa che deve sempre essere libero, sgombro da ostacoli e sempre in ordine, questo affinché l’energia possa fluire più liberamente senza ostacoli e cosi potenziare la simbologia dell’Albero, di abbondanza, gioia e salute, a prescindere da come avete deciso di addobbarlo: in ogni modo andrà benissimo, perché è un elemento d’arredo e di decoro in casa temporaneo, limitato alle festività Natalizie.

Foto shutterstock

15/12/2023