logo tiscali tv

Quattro concerti in Italia per i Toto a luglio 2024

Quattro concerti in Italia per i Toto a luglio 2024
di italpress

MILANO (ITALPRESS) – Ci sono poche band al mondo che hanno saputo creare un legame più forte con il pubblico Italiano di quanto abbiano fatto i Toto. La band di Steve Lukather e soci ha cementato negli anni questo rapporto con brani che hanno prima dominato le classifiche e poi sono entrate nella leggenda.
Per questo la notizia che la band statunitense terrà 4 concerti in Italia la prossima estate è una di quelle destinate a portare entusiasmo tra i music lovers del nostro paese.
Perchè non si può perdere l’opportunità di ascoltare brani come Africa, Hold the Line, Rosanna o Georgy Porgy nella magica atmosfera di 4 meravigliose location come Perugia, Ostuni, Este e Lucca. I Toto arriveranno in Italia sulla scia di un album live, With a Little Help From My Friends, uscito pochi anni fa.
Il disco, registrato a Los Angeles, ha rappresentato l’occasione per Steve Lukather, Joseph Williams e David Paich di introdurre la nuova formazione composta da musicisti incredibile come John Pierce, Robert ‘Sput’ Searight, Steve Maggiora, Dominique ‘Xavier’ Taplin e Warren Ham.

Foto: ufficio stampa D’Alessandro e Galli

(ITALPRESS).

27/11/2023

[ Fonte: https://www.italpress.com/quattro-concerti-in-italia-per-i-toto-a-luglio-2024/ ]