logo tiscali tv

Drastico cambio di look di Damiano dei Maneskin, ma non tutti i fan apprezzano il suo addio alla chioma

Complice il lancio del nuovo album dei Maneskin, il frontman Damiano ha iniziato il 2023 con un colpo di testa che ha lasciato di sale gran parte di fan. Il 24enne romano si è infatti rasato a zero, condividendo sui social il video del taglio di capelli. "I rumors dicono che Damiano si sia rasato completamente la testa", si legge sul profilo del gruppo come didascalia della foto in cui Damiano David viene rasato dal chitarrista Thomas.

Favorevoli e contrari

L’addio al caschetto che negli ultimi tempi era stato uno degli hair look uomo più imitati, è l'occasione per annunciare il nuovo inedito dei Maneskin, "Gossip", in uscita il 13 gennaio. I fan però si sono concentrati più sul nuovo look del cantante dividendosi subito fra favorevoli e contrari. «Per favore, ditemi che è uno scherzo», dice uno. «Ho pianto», afferma un altro. «Sono una parrucchiera: sono morta dentro» commenta un’altra follower. Non manca però chi apprezza. «Stai benissimo pelato», «Questo taglio non è così male», «Resti comunque bello».

Alla fidanzata piace

E tra gli estimatori della svolta c’è anche Giorgia Soleri, fidanzata del cantante. «Bono raro» ha commentato. Insomma, Damiano piace sia con i capelli lunghi che rasato a zero. E poi la chioma ricrescerà presto.

Foto Ansa e Instagram

16/01/2023