logo tiscali tv

Harry e Meghan lasciano Kensington Palace

Il principe Harry e la moglie Meghan lasceranno Kensington Palace e si trasferiranno in campagna all’inizio del nuovo anno. Un comunicato del palazzo reale afferma che il principe e la duchessa di Sussex, che aspettano il loro primo bebè, hanno deciso di trasferirsi a Frogmore cottage, ai piedi del castello di Windsor. La nascita del bambino è prevista in primavera. La coppia reale britannica risiede a Kensington Palace da quando ha annunciato il loro fidanzamento, lo scorso anno. Nel palazzo vivono anche il principe William con la moglie Kate e i loro tre figli. Harry e Meghan manterranno comunque il loro ufficio nel palazzo reale.

Perché questo trasferimento?

Sul perché di questa decisione i tabloid inglesi si stanno scatenando. Per il Daily Mail ci sarebbero tensioni con William e Kate. "Harry e Meghan vogliono trasferirsi e hanno bisogno di più spazio, ma non vogliono vivere vicino a William e Kate". Perché Kate e Meghan "vivono vite molto diverse ed è probabile che questo diventi sempre più evidente con il passare del tempo".

Uno spazio per nonna Doria

Per altri, invece, la nuova residenza di Frogmore Cottage sarebbe stata scelta per permettere a Meghan di avere sua madre, Doria Regland, vicina quando arriverà il bambino. E sarebbe stato individuato anche un'ala della casa dove la futura nonna potrebbe vivere.

Foto Ansa - Facebook e Instagram

08/11/2022