logo tiscali tv

Nude look, la nuova tendenza fatta di abiti e lingerie invisibile che fa strabuzzare gli occhi

Un tempo sinonimo di trascuratezza e sciatteria, basta pensare al terribile gambaletto color carne, l’intimo “effetto nudo” vive oggi una nuova primavera. Dal color pesca delicato alle tonalità caramello e cioccolato, qualunque sia la sfumatura il nude look trova un isperato favore tra tutte: dalle influencer più imitate alle very normal woman. Nei giorni scorsi è stata Elisabetta Canalis a fare da paladina al nude look con gli scatti in intimo che hanno conquistato i suoi fan sulla rete. Dal suo account Instagram ha postato delle foto con una lingerie color carne, che ha fatto un pieno di like e commenti entusiasti.

Una seconda pelle

L’intimo effetto nudo è la nuova tendenza della lingerie che ogni donna vuole avere nel cassetto. Per un effetto seconda pelle che è diventato un trand irrinunciabile. Insomma, chi ha sempre pensato che la lingerie color pelle fosse fuori moda e da relegare agli armadi delle nonne, deve assolutamente ricredersi e imparare ad apprezzarne le potenzialità.

Quando è indispensabile

La biancheria intima color pelle, meglio conosciuta con il nome nude, è ritornata sulle più importanti passerelle del mondo e ora sta letteralmente spopolando tra tutti i principali brand di lingerie in versione ridisegnata e rinnovata. Ormai i classici mutandoni contenitivi sono solo un brutto ricordo del passato e nuove collezioni di biancheria nude sono moderne ed eleganti. La lingerie color pelle è inoltre indispensabile quando si indossano vestiti chiari o molto aderenti, o con trasparenze per evitare che l’intimo diventi protagonista. A meno che non lo si desideri.

Foto Instagran

08/11/2022