logo tiscali tv

"Io troppo magra?": Bianca Guaccero ribatte alle accuse e sbarca in tv al posto della Balivo

Bellissima e molto preparata come attrice ma anche cantante e ballerina. Quella alle porte potrebbe essere la stagione televisiva che consacra definitivamente Bianca Guaccero, bellezza pugliese di 37 anni che dopo tanta fiction di successo sta per prendere in mano le redini di "Detto fatto", programma pomeridiano di Rai2 orfano di Caterina Balivo che debutterà invece nel pomeriggio di Rai1. 

Per Bianca si tratta di una bella responsabilità che condividerà con i tanti protagonisti di "Detto Fatto", a cominciare dal suo amico Giovanni Ciacci, costumista e stylist tv divenuto famoso per la sua partecipazione a "Ballando con le stelle". L'attrice, dopo la fine della storia d'amore con dario acocella, dalla quale è nata la piccola, si dichiara single e per ora non sembra intenzionata a cercare nuovi amori ma a concentrarsi soprattutto sul lavoro. Tanto più che  per la nuova avventura televisiva si trasferirà da Roma a Milano e dovrà quindi ambientarsi in una nuova città.

Insomma, per Bianca questo è un periodo veramente positivo. Se non fosse per certi commenti sui social che da tempo la infastidiscono. Si tratta di diversi utenti che la accusano di essere dimagrita troppo. Lei, in un'intervista concessa al Giornale, però replica così: "Se a una persona in carne dicessero ogni giorno "eri più bella da magra" non sarebbe carino. Vale anche per una persona magra. Non è piacevole sentirsi dire "stai diventando uno scheletro, non mi piaci". Sono cresciuta, dopo la gravidanza il mio metabolismo è cambiato, mangio di tutto e non ingrasso. finché dura me la godo".

Foto Instagram

31/12/2022