logo tiscali tv

Angelina Mango e la frase in napoletano che fa impazzire l’Ariston

La figlia di Pino Mango e dell’ex vocalist dei Matia Bazar, pare sempre più lanciata perso la vittoria del festival o almeno a un buon piazzamento

Leggi più veloce

"Spaccat tutt cos' uagliù!": Angelina Mango sfoggia pure una frase in napoletano mentre presenta Stash e i The Colors e l’Ariston impazzisce tra urla e applausi. Per la figlia d’arte del grande Pino Mango e della ex vocalist dei Matia Bazar Laura Valente è già febbre. Non c’è dubbio che Angelina sia una delle grandi favorite di questo Sanremo che sta cavalcando con l’allegria e la follia dei suoi 23 anni. Con la sua Cumbia balla e si scatena sul palco ma anche quando è in giro per Sanremo si concede all’abbraccio dei fan e si sfoga cantando: “Rido e piango, non so che cosa ho, è un’emozione fortissima”.

Elogio della noia

Al di là del piazzamento in gara “La noia” è una sicura hit dei prossimi mesi e Angelina per celebrarla degnamente ha aperto a pochi passi dell’Ariston perfino la sua “ Noioteca” , “perché la noia non va combattuta ma avvolta. Prendersela con calma nella vita vuol dire preservare la propria integrità“. Ed ecco allora che nella sua noioteca si può bere un caffè o brindare con un bicchiere di vino ma anche giocare con lo Jojo e disegnare con i pennarelli su cartoncini colorati, o mangiare taralli e popcorn.

Foto Ansa

E la gioia attimo per attimo

Ovviamente c’è anche una tastiera e una chitarra già pronte su un palchetto dove Angelina sale e canta per i suoi fan il pezzo che da Amici di Maria De Filippi l’ha proiettata nel firmamento delle stelle nostrane, “Ci pensiamo domani”. Racconta della felicità della mamma e del consiglio che cerca di mettere in pratica: “Mi ha detto di godermela attimo per attimo”. E Angelina ci sta riuscendo alla grande.

08/02/2024