Tina Turner e l’ultima foto postata sui social prima della morte
La cantante è felice e celebra con i fan la messa in onda della serie Tv a lei dedicata prodotta da HBO
Leggi più veloce
Abiti scuri e braccia alzate con i pugni chiusi, per celebrare l’ennesimo grande successo conquistato durante la sua lunga carriera. L’ultima foto postata su Twitter da Tina Turner mostra la cantante decisamente felice. Tina sta al centro della stanza, davanti alla tv sulla quale scorrono le immagini dell’omonima serie televisiva a lei dedicata. Il documentario, intitolato “Tina”, è stato prodotto da HBO e racconta la vita della cantante: "Sono così entusiasta di condividere questo film con voi - vedere le scene del concerto mi ha fatto rivivere alcuni dei momenti più felici della mia vita".
Only 5 days left! This Saturday, the documentary "TINA" will be released. I am so excited to share this movie with you – seeing the concert scenes made me relive some of the proudest moments of my life. I simply had to sing along and dance around my living room! #TinaFilm pic.twitter.com/sIGXgdzyb1
— TinaTurner (@tinaturner) March 22, 2021
Nel post, datato 22 marzo 2021, la sua gioia è palese. Tina canta e balla, presumibilmente nel salotto della casa di Küsnacht, vicino a Zurigo, in Svizzera. Il mondo ora piange per la sua scomparsa, ma la musica di Tina, e quell’energia che soltanto lei sapeva trasmettere, vivranno per sempre nella sua musica, come anche nel cuore e nella memoria di milioni di fan sparsi in tutto il mondo.