Salvini e Isoardi di nuovo insieme: fotografati mano nella mano a Cortina

La scappatella della conduttrice a Ibiza è acqua passata e i due sembrano andare di nuovo d'amore e d'accordo

Redazione Tiscali

Crisi superata tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi.  La coppia più chiacchierata dell'estate di è nuovo insieme e sembra andare di nuovo d'amore e d'accordo. La scappatella  della conduttrice a Ibiza è acqua passata e i due mano nella mano e vestiti entrambi con camicia bianca e jeans  si sono fatti fotografare a Cortina d'Ampezzo, nel Bellunese, dove il leader del Carroccio ha presentato il suo libro "Secondo Matteo – Follia e coraggio per cambiare il Paese.

Sono arrivati separati in hotel

I due  sono arrivati arrivano separati al Grand Hotel Savoia il leader della lega è arrivato all’appuntamento con 20 minuti di ritardo. Dopo un po' quando Salvini era già seduto al tavolo dei relatori nei corridoi dell'albergo è spuntata lei. La bella conduttrice si è seduta  in seconda fila per applaudirlo.

Le parole di Salvini per Elisa

Poi a sorpresa sono arrivate le parole di Salvini: “Questo lavoro mi porta via tanto tempo – ha detto al pubblico presente -  mi porta via dai miei figli, spero un giorno capiranno”. Poi indicando Elisa ha proseguito: “Gli impegni mi portano via anche da lei ma non voglio parlare di gossip”. 

La scappatella  della conduttrice a Ibiza  è acqua passata

Sembrano lontanissimi i tempi in cui la Isoardi veniva paparazzata all'aeroporto di Ibiza mentre si scambiava baci appassionati con un altro Matteo. L'amore evidentemente è stato più forte e superata la crisi i due sembrano più innamorati che mai. D'altronde proprio Salvini tempo fa sulla propria pagina ufficiale di Facebook aveva dichiarato: “Sono felicemente e serenamente insieme a Elisa. Come tante coppie noi viviamo gioie e problemi che risolviamo parlando tra di noi e non sui giornali. Quindi mettetevi l'anima in pace: ci vogliamo bene. Si rassegnino spioni, guardoni e chiacchieroni”.