logo tiscali tv

Sarah Ferguson svela i retroscena del rapporto con Lady D. E difende il principe Harry e Meghan

"Per capeggiare bisogna dare l'esempio e penso che la regina sia veramente l'esempio iconico e più straordinario di integrità, rispetto anche a ciò che è giusto. Sono molto onorata di rispondere a questa domanda".

Così la duchessa di York, Sarah Ferguson, ospite di Bruno Vespa a "Porta a Porta", ha risposto alla domanda se sia facile avere, con la regina, un normale rapporto tra suocera e nuora.

Sulla compianta principessa Diana e la vita di Corte, Sarah sostiene: " "Non credo che Diana fosse cambiata. Era una donna coraggiosa, forte e una straordinaria mamma . Proprio oggi mi ricordavo quando mi diede una stoffa turchese straordinaria in modo che mi potessi fare un abito per il suo matrimonio. Era così: gentile e premurosa. Oggi sarebbe orgogliosa dei sui figli e dei suoi nipoti ".

Per quanto riguarda Meghan Markle, moglie del principe Henry, secondo la duchessa di York: "La cosa più importante, e se Diana fosse qui lo direbbe anche lei, è che sono molto felici. E' meraviglioso vedere quel bambino che abbiamo visto piangere al funerale che ora invece è felice", ha aggiunto.

Fonte Ansa - Foto Ansa e Instagram

09/11/2022