logo tiscali tv

Kim Kardashian disegna per Fendi l'intimo modellante: taglie e tonalità inclusive

Dopo l'evento alle sfilate con Versace, Fendi disegnato da Kim Jones mette a segno un'altra importante collaborazione, questa volta con Kim Kardashian per l'attesissima capsule Fendi x Skims, su cui il web si è già infiammato. Annunciata lunedì, la capsule collection coprogettata fonde i codici di entrambi i marchi.

Taglie e tonalità inclusive

Della collezione di abbigliamento e intimo modellante #FendixSkims si parlava da tempo negli ambienti della moda, soprattutto dopo un indizio estivo che ritraeva Kim Jones e Kim Kardashian (che di Skims è la fondatrice) insieme a Donatella Versace. Oltre all’intimo modellante e i collant (per cui è famoso il marchio Skims di Kim Kardashian, inclusivo sia in termini di taglie sia in tonalità di incarnato disponibili), sono stati inseriti vestiti a tubino ultra aderenti, e anche leggings, top, giacche bomber.

Lancio fissato per il 9 novembre

La foto della campagna, postata negli account instagram di entrambi, punta al fucsia ma la palette va dal nude al rosso. E' Steven Meisel l'autore della campagna per la capsule il cui lancio è fissato per il 9 novembre.

Fonte Ansa - Foto 

09/11/2022