logo tiscali tv

Harry minaccia il divorzio: ecco con chi lo avrebbe tradito Meghan

L'indiscrezione, presto finita sulle pagine del tabloid inglese In Touch, sarebbe di una fonte anonima molto vicina alla coppia che ha parlato di un litigio furibondo fra Harry e Meghan a causa della guardia del corpo della duchessa. Lite iniziata tra i due in pubblico davanti addirittura a testimoni e continuata nella villa della coppia di Montecito, in California.

Il rivale di Harry

La causa sarebbe il tradimento dell'ex attrice americana con Chris Sanchez, suo bodyguard dallo scorso aprile. L’uomo sarebbe stato assunto grazie alle ottime referenze: è stato la guardia del corpo di due ex presidenti americani, George W. Bush e Barack Obama.

La testimonianza

C’è da dire che la stampa scandalistica britannica ce l’ha a morte con Meghan Markle e non perde occasione per screditarla, ad ogni modo le fonti del tabloid raccontano che la duchessa di Sussex si sarebbe dimenticata di andare a prendere il piccolo Archie perché impegnata in un’intensa conversazione con Sanchez: “Quando la scuola ha chiamato il principe Harry, lui si è precipitato ad andare a prendere il figlio in macchina, tenendo Lilibet, l'altra figlia più piccola, tra le braccia, urlando al telefono con Meghan che era pronto a divorziare”.

Divorzio imminente?

La lite sarebbe poi continuata una volta che due sono tornati a casa, proprio davanti a Chris Sanchez. L’uomo pare che abbia poi lasciato la villa dei Sussex ma da allora la tensione fra la coppia sarebbe intensa e non sarebbe escluso il divorzio. Secondo diversi tabloid, la separazione è data per l'inizio del 2023, cosa della quale la famiglia reale sarebbe assai felice.

Foto Ansa

16/01/2023