logo tiscali tv

L'esilarante reazione di Leone durante l'esibizione di Fedez al Festival di Sanremo

Chiara Ferragni e il piccolo Leone si sono preparati, in attesa dell’esibizione di Fedez con Francesca Michelin sul palco dell’Ariston, come se avessero dovuto realmente presenziare al Festival di Sanremo.

Il piccolo Leo ha indossato lo stesso completo Versace del padre mentre Chiara, fresca di trucco e parrucco, ha vestito una maglia ricoperta di strass, elegantissimi hanno assistito emozionati alla performance del rapper che sul parco è apparso visibilmente teso.

La reazione del piccolo di casa è stata esilarante, il bimbo guardando Francesca Michielin mentre cantava accanto al papà, ha detto: «Ma non è la mamma?». Leone aveva infatti confuso in questi mesi, mentre ascoltava la canzone, la voce della Michielin con quella della mamma.

Alla fine dell'esibizione Fedez si è lasciato andare in un pianto liberatorio che si è placato solo con un abbraccio della Michielin. Fiorello assistendo alla scena emozionante ha svelato che dietro le quinte il cantante stava per svenire in preda alla paura e che l'ha dovuto prendere e portare sul palco perchè non voleva più entrare.

Intanto continua il totonome per la secondogenita di casa Ferragnez, numerosi sono stati gli indizi apparsi nelle stories degli ultimi giorni, il segno di vittoria mostrato ripetutamente con le mani e la foto di Fedez con la didascalia F.C.L.V= Famiglia, che riporta chiaramente le iniziali dei membri della famiglia fa intendere che la bambina si chiamerà con un nome che inizia per V. Viene dunque spontaneo pensare al nome Vittoria.

Foto Instagram

09/11/2022