La moglie di Fantozzi furoreggia a 'Ballando con le stelle': è lei la vincitrice annunciata
A quasi 84 anni Milena Vukotic, nota alla platea tv per la sua partecipazione a 'Un medico in famiglia', sta conquistando tutti, giudici e social






















Foto Ansa e Instagram
Ascolta l'articolo
Leggi più veloce
Se a 'Ballando con le Stelle' c'è una stella che di sicuro rifulge è Milena Vukotic. Con la sua eleganza, classe e leggiadria ha stregato tutti, giudici e pubblico. Entusiasta Carolyn Smith che due sabati fa ha esclamato: 'Tutte le donne giovani devono guardare te. Sei una delle migliori concorrenti che ho mai visto qui a 'Ballando con le Stelle'.
Anche sul web per lei è un'autentica ovazione. Al punto che per ben due volte si è aggiudicata il tesoretto social, l'ultimo dopo l'esibizione con Simone Di Pasquale in un omaggio a Stanlio e Ollio. 'Bellissimi', 'meravigliosi', esulta la Rete.
A quasi 84 anni l’attrice incanta e fa il pieno di elogi e ammirazione. E il coro è unanime nell'esaltarne bellezza, grazia e leggerezza. 'Divina, eterea, unica' si legge tra i post, 'quasi ultraterrena', 'immensa per classe e simpatia! Unica vera protagonista'. C'è chi ne esalta anche 'rispetto, educazione, umiltà' e chi non ha dubbi: 'Comunque vada per me la vincitrice è lei!!'. Ovunque è un tripudio di cuori e cuoricini.