Dopo mesi di silenzio sentimentale, Can Yaman è riapparso sul red carpet dell'Italian Global Series Festival di Rimini tenendo per mano Sara Bluma, ufficializzando così la sua nuova storia d'amore. I flash dei fotografi hanno immortalato una coppia in total black, coordinata e complice, che non ha nascosto la propria felicità davanti ai riflettori. L'attore turco, premiato con l'Excellence Award International Star, ha scelto proprio questo momento per presentare al mondo la donna che ha conquistato il suo cuore.
Chi è la donna che ha stregato il sex symbol turco
Sara Bluma, all'anagrafe Sara Chichani, è una dj e produttrice di origini algerine che ha saputo farsi strada nel competitivo mondo del clubbing europeo. Con oltre 26 mila follower su Instagram, la sua carriera spazia dalle console di Ibiza ai locali più esclusivi di Berlino e Parigi. Ha creato "Boudoir", un format innovativo che fonde musica elettronica e burlesque, e nel 2022 ha pubblicato il suo primo album "Teenage Dream". Attualmente è dj residente al Sanctuary Eco Retreat di Roma, dove ha intrecciato la sua vita professionale con quella privata, visto che il locale è co-fondato da Stefano Papa, padre di suo figlio Tristan.
Dall'addio con Diletta al nuovo capitolo
Can Yaman aveva mantenuto il più stretto riserbo sulla sua vita sentimentale dopo la fine della chiacchierata storia con Diletta Leotta. Il gossip lo aveva accostato a Francesca Chillemi, sua partner in "Viola come il Mare", ma lui aveva sempre smentito. Ora, invece, con questa prima apparizione pubblica insieme a Sara, l'attore ha deciso di non nascondere più i suoi sentimenti. Le immagini li mostrano sorridenti, affiatati e innamorati, lontani anni luce da quella riservatezza che aveva caratterizzato il periodo post-Leotta.
Una nuova avventura tra musica e recitazione
L'incontro tra Can e Sara rappresenta la fusione di due mondi apparentemente distanti: quello della recitazione televisiva e quello della musica elettronica underground. Lei, nomade delle capitali della techno, ha trovato la sua stabilità romana proprio mentre lui, l'ex avvocato fiscalista diventato sex symbol, si preparava per nuove sfide professionali come la serie "Sandokan" per Rai1. Un amore suggellato da un red carpet che ha il sapore di un nuovo inizio per entrambi