logo tiscali tv

Alessandra Mastronardi si sposa con il suo primo amore. “Nessuno ci crede”

Come nelle favole più romantiche, Alessandra Mastronardi sposerà il suo primo amore, Gianpaolo Sannino. La notizia è stata rivelata dall'attrice stessa in un'intervista a Vanity Fair, in cui ha raccontato la bellissima storia che li ha visti protagonisti. "Una storia molto particolare", la definisce l’attrice, tanto che "ogni volta che ne parliamo nessuno ci crede".

"Ci siamo rincorsi per una vita", ha raccontato l'attrice reduce da una relazione durata quattro anni con Ross McCall, e ora nuovamente pazza d’amore per colui che per primo le aveva fatto battere il cuore. “Avevo 20 anni e appena finito la serie dei Cesaroni, ricorda. Gianpaolo, che ha quattro anni più di me ed è salernitano, invece era venuto a Roma per studiare Medicina alla Sapienza. Io ero tristissima per la fine di una storia, piangevo da settimane. Voglia di uscire zero, poi un mio amico ci ha presentati, una sera. Mi ha detto: 'Ti faccio conoscere l'uomo della tua vita, ma non te ne innamorare'. E me ne sono innamorata perdutamente, infatti. È successo anche a lui: solo che eravamo giovani, Gianpaolo non si fidava del mondo dello spettacolo, e mi ha lasciato. Una fine che mi ha devastato, ho cercato in tutti i modi di rimettermi con lui ma è stato irremovibile".

Dopo anni di separazione, si sono incontrati di nuovo - E hanno riscoperto la passione. "A luglio ci sposiamo", ha dichiarato l'attrice. La proposta di matrimonio è arrivata durante una cena a Positano: "Avevo intuito che sarebbe successo qualcosa quando mi ha invitato in uno dei suoi posti del cuore, in una trattoria stile anni '50, bellissima. Ci siamo messi entrambi a piangere, tanto. Qualcuno deve avere pensato che ci stessimo lasciando... Però era una cosa così sognata e desiderata, che sembrava impossibile e che si stava avverando. L'anello non l'ho guardato neanche, credo di averlo visto dopo più di un'ora".

Chi è lui - Originario di Roma, dove vive e lavora, Gianpaolo Sannino è un dentista di professione, lontano dai riflettori. Si è laureato in odontoiatria all'Università di Roma Tor Vergata, dove ha anche vinto una borsa di studio come Miglior Laureato 2006. Nello stesso anno ha ottenuto un Dottorato di ricerca in Scienze odontostomatologiche e nel 2015 un secondo Dottorato Interdisciplinare. 

Foto Instagram

12/04/2023